CAMPOBASSO _ Anche quest’anno è giunto all’epilogo il premio di miglior calciatore del campionato regionale di C1 di calcio a 5, e quest’anno su tutti l’ha spuntata il brasiliano Wesley Pereira della Scarabeo Venafro.

Il premio giunto alla seconda edizione, ed organizzato dal sito www.galacticos.it, da l’opportunità agli internauti amanti dello sport fratello minore del calcio, ma non per questo meno spettacolare, di promuovere e poi votare il proprio campione.

Grande successo, naturalmente, ha riscosso il sondaggio che ha visto in poco meno di due mesi oltre 1100 preferenze espresse con l’atleta carioca che dopo una serrata lotta con Tavone del Bonefro la spuntava per una manciata di voti andando cosi a succedere a Lalli del Bonefro vincitore della scorsa e prima edizione.

Nelle prime posizioni, si sono classificati anche Visco dell’Isernia calcio a 5, giovanissimo ed unico portiere dei pretendenti, Nuosci della Futsal Aesernia e Riccio dell’Arcadia Termoli.

Grande cura è stata riservata dallo staff del sito, che convinti dell’azione promozionale dell’evento, per lo sport rappresentato, hanno curato in ogni minimo dettaglio la preparazione, lo svolgimento e la premiazione dell’atleta, realizzando in occasione della gara disputata dalla Frentana Larino proprio contro la Scarabeo Venafro il video della stessa, affidandosi ai professionisti del settore Foto Studio Emme di Larino.


                                                                                                                                       GALACTICOS

Articolo precedenteRinviato a data da destinarsi Torneo calcio a Larino
Articolo successivoTenta di speronare sulla S.s. 16 la pattuglia dei Carabinieri ma viene inseguito, bloccato e arrestato dopo inseguimento mozzafiato. Giovane di Campomarino nei guai