Esprimo la mia grande soddisfazione per il buon risultato ottenuto dal candidato presidente del Pdl Ugo Cappellacci, alle elezioni regionali della Sardegna. E’ un’importante affermazione per il nostro movimento, il cui giusto merito va dato al premier Silvio Berlusconi che, con grande energia si è impegnato in prima persona in questa difficile campagna elettorale”.

E’ quanto dichiarato in una nota inviata agli organi di informazione dal presidente del circolo Base Molisana – Amici del Pdl, Andrea Pietravalle. “Quella sarda, è stata soltanto l’ennesima vittoria raccolta dal Pdl, che va senza dubbio letta come un segnale politico che premia il buon lavoro svolto dal governo a livello nazionale. Forse l’Italia è l’unico paese a livello europeo che nonostante un periodo di crisi, da tutti riconosciuta, riesce ad avere come accaduto proprio nelle elezioni regionali della Sardegna e non solo, un consenso così netto e marcato nei confronti della coalizione vicina alla compagine governativa.

Un consenso che a Roma ha portato nei mesi scorsi Gianni Alemanno ad essere eletto sindaco della città più importante d’Italia, Gianni Chiodi presidente della Regione Abruzzo e, è storia recentissima, Ugo Cappellacci, a cui vanno tutti i nostri migliori auguri, alla presidenza della Regione Sardegna”. “Un consenso” – ha concluso Pietravalle – “che ha portato ancor prima nella nostra regione il presidente Iorio, il sen. Di Giacomo e l’on. De Camillis, ad essere gli interpreti di una politica di rinnovamento, rilancio e sviluppo economico”.

Articolo precedenteOmaggio ad Antonio Salome
Articolo successivo“Sistema monitoraggio frane”. Convegno organizzato dalla Provincia di Campobasso per presentare i primi risultati