Il Municipio di GuglionesiGUGLIONESI _ Il Sindaco Bartolomeo Antonacci, dopo una riunione di maggioranza tenutasi ieri sera, fa formalizzato oggi, con apposito decreto, la delega di Assessore allo sport e all’ associazionismo a Leonardo Villani. Il Sindaco ha anche, con altri decreti, rimodulata la Giunta attribuendo a Giuseppe D’Urbano la delega all’Urbanistica e al personale, al vicesindaco Antonio Lucarelli la delega ai lavori pubblici e al sisma, all’Assessore Del Peschio quella al patrimonio.
Rimangono invariate le deleghe all’Assessore Maria Scardocchia e le altre che i citati Assessori già avevano. Al Sindaco, a tutta la Giunta ed in particolare al neo Assessore Leonardo Villani la riconferma della stima e del sostegno dell’ Associazione “Guglionesi nel cuore”.
Nel cortile di Palazzo Marchesale un'intensa riflessione promossa dall'Amministrazione comunale sui conflitti in Africa centrale, le ingerenze geopolitiche e le drammatiche condizioni dell'infanzia.
SAN GIULIANO...
myNews si impegna quotidianamente a offrirvi notizie gratuite e di qualità grazie a giornalisti, articolisti e blogger che collaborano volontariamente con myTermoli.iT- myNews.iT. Per garantire un'informazione libera e accessibile, chiediamo il tuo consenso all'uso di cookie o tecnologie simili, come indicato nella nostra Cookie-Privacy
Servono a far funzionare il sito: login, carrello, sicurezza. Restano sempre attivi.
Ricordano le tue scelte, come lingua o regione, per personalizzare il sito.
Misurano in forma aggregata come viene usato il sito, per migliorarlo.
Servono a mostrarti annunci pertinenti e a misurarne il rendimento.
Il tuo identificativo di consenso
Comunicalo al titolare del sito se vuoi verificare o contestare le scelte registrate. Non contiene dati personali.