GUGLIONESI – Rifondazione comunista a Guglionesi non appoggia nè la lista di centro sinistra che candida come sindaco Cloridano Bellocchio, già primo cittadino del paese nè di centro destra guidata dal sindaco uscente Bartolomeo Antonacci. Lo ha fatto sapere il segretaio della federazione provinciale di Campobasso Marco Ciarfeo.

Nel caso delle elezioni guglionesane, le vicende che hanno portato alla candidatura di Bellocchio dimostrano, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che il Pd molisano non sfugge alle logiche che caratterizzano la politica nazionale di questo partito e non puo’ esserci dubbio alcuno sul fatto che Rifondazione Comunista, laddove non risulta possibile costruire un percorso alternativo, preferisca restare alla finestra piuttosto che aderire ad un percorso di tale genere”.

Articolo precedenteMolise Acque: debiti oltre i 10 milioni di euro
Articolo successivoLa Fiom-Cgil replica sconcertata a Confindustria su questione operai Fiat

1 commento

  1. guglionesi
    ma si può ricandidare bellocchio? ma non c’è proprio limite a nulla. alla faccia del nuovo, del rinnovamento e del non campare con poltrone politiche. e poi … per gli interventi parlamentari, net energy, macro regione adriatica. ma ancora? e basta. che occasione persa. chissà se i vertici regionali del pd lo sapevano e hanno acconsentito o tutto è stato fatto in autonomia dai compagni di guglionesi? ci risponderete? forse no.