myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Michele Iorio
Michele Iorio
CAMPOBASSO _ Si torna a votare in Molise. Il Tar regionale ha accolto i ricorsi del centro sinistra annullando in parte le recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale: la proclamazione degli eletti e la lista di Molise civile.

Secondo l’avvocato difensore di Iorio, Umberto Colalillo si torna alle urne ma con le stesse liste e candidati delle scorse regionali. Una tesi, però, non completamente condivisa da altri colleghi.

L’udienza si è svolta questa mattina ed è durata meno di due ore. Per il Presidente Iorio c’era l’avvocato  Umberto Colalillo mentre Salvatore Di Pardo per Paolo di Laura Frattura per il centrosinistra. Al centro delle contestazioni di Frattura, i vizi formali nell’apposizione delle firme sulle liste del centro destra.

Le illegalità hanno le gambe corte e prima o poi vengono scoperte _ ha commentato Antonio Di Pietro _. L’avevamo detto dal primo giorno: in Molise il governatore Iorio aveva vinto con il trucco e oggi i giudici ci hanno dato ragione. Chi commette irregolarità non può sempre pensare di farla franca, prima o poi viene colto con le mani nel sacco. Iorio ci ha sempre accusato di essere disfattisti, invece avevamo ragione noi: era stata violata la legge”.

Non si esclude il ricorso al Consiglio Di Stato da parte di Iorio. Colalillo lo ha già annunciato subito dopo la lettura del dispositivo.

13 Commenti

  1. GIUSTIZIA E’ FATTA !!!
    Chi male fa, male riceve….
    Tante famiglie lasciate senza stipendio,in questo momento di crisi,finalmente non saremo soli ad avere problemi…Si sta bene così Presidente? La condivisione prima di tutto.

  2. prepara le valige
    Michele Iorio da Morrone con tutta la canea di trombati ripescati, affaristi, lestofanti, carrozzoni e vagonate di miracolati dalla casse della regione, prepara le valige, il tuo regno degli sprechi e degli sperperi sta per finire.

  3. iorio
    ma il presidnete iorio non aveva più volte affermato nelle interviste che in caso di sentenza del tar a lui sfavorevole NON AVREBBE PRESENTATO APPELLO al consiglio di stato? un’altra delle sue promesse vane.

  4. mastro gino
    sprizzi positività da tutti i pori, sei una persona piena di gioai e vitalità fai quasi impressione per le stupidate che dici. il csx andrà alle elezioni, paolo frattura sarà il nostro candodato, vinceremo con liste forti e migliori di quelle della scorsa volta perchè gli errori si scommettono una volta sola e pure il listino sarà migliore e non in mano a 4 sconosciuti (fatto salvo campopiano al quale si può rimproverare di essere stato anni a dx, ma non certo di esseresi speso a favore del nuovo csx) che non si sono fatti sentire mai in campagna elettorale. mastro gino, se sei di dx vai a casa con iorio o mettiti in gioco, se sei di sx come credo, vai con partecipazione democratica e il tuo amico monaco che questa volta non ce la farà ad essere eletto.