CAPRACOTTA _ Vince alla grande la classifica generale per società al Trofeo dei Sanniti di Karate ACSI tenutosi a Capracotta, l’A.S.D. Campania Sport Formazione, la palestra napoletana del M° Aniello Mozzillo, veterano tra i più qualificati insegnanti di karate oggi in circolazione. Una vittoria, quella del sodalizio di Casalnuovo di Napoli, ottenuta anche grazie ala esplosione ed al primo e meritatissimo primo posto conquistato nel kata da Antonio Lo Tufo, atleta che ha stoffa da vendere e che sicuramente si farà valere anche al collegiale nazionale che si terrà a luglio a Vico del Gargano ed organizzato dal M° Orazio del Viscio.

La gara di Capracotta, avvincente sia sotto il profilo tecnico che agonistico, ha visto la partecipazione di diverse squadre blasonate che da anni sostengono lo studio del kata come parte irrinunciabile del karate stesso. Tanti anche i maestri presenti tra cui lo stesso del Viscio, Lamargese, Conforti, Mozzillo, Liberti, Trezza, Pappalardo, Zampone, De Gennaro ed ancora da diverse regioni d’Italia.

La Classifica finale per società, ha visto le prime dieci società così classificate: 1° A.S.D. Campania Sport Formazione; 2° A.S.D. Kejgin Club Roma; 3° A.S.D. Gruppo Sportivo Assi Caserta; 4° A.S.D. Nenryukan Vico del Gargano (FG); 5° A.S.D. Athletic Club Peschici (FG); 6° A.S.D. 7° Cerchio Karate Caserta; 7° A.S.D Csam Trezza Salerno; 8° A.S.D. Body Flayng Salerno; 9° A.S.D. Karate Club Potenza; 10° A.S.D. Karate Ancona. Hanno presieduto alla manifestazione, i dirigenti ACSI Aida Romagnuolo e Peppe Di Lemme.

Articolo precedenteL’anno catechistico diocesano si conclude il 4 giugno con incontro formativo
Articolo successivoGli studenti del Tiberio di Termoli vincono torneo di calcetto contro il Boccardi