TERMOLI _ Venerdì 27 Agosto, alle ore 11:00, nella Sala Consiliare del Comune di Termoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’album d’esordio della cantante termolese Morena Marangi, dal titolo “Mitao, la musica non ha età”. All’evento parteciperanno il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino, l’Assessore al Turismo Giuseppina Vergallo e la cantante Morena Marangi.

L’album contiene 10 brani di artisti famosi in chiave jazz e si avvale della collaborazione dell’Associazione “Jazz Life” di Bologna, composta da famosi musicisti turnisti che hanno suonato con artisti del panorama musicale nazionale e internazionale come Dalla, Battisti, Guccini, Fewell, De Gregori, Paoli, Finardi, Bertè e tanti altri. L’album è prodotto dalla Genial s.r.l. nella persona dell’Amministratore Ferdinando Iustini ed è patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara, dalla Provincia di Teramo, dal Comune di Aquila e dalla Città di Pescara, in quanto il ricavato della vendita dell’album, sarà interamente devoluto a favore della Onlus “L’Aquila nel mondo per l’oncologia”.

Articolo precedenteL’estate è agli sgoccioli. I balneatori tirano le somme della stagione: “Crisi e carenza di posteggi ci hanno penalizzato”
Articolo successivoLa Confcommercio firma esposto contro mercatino del libro usato a Campobasso