TERMOLI _ Due persone sono rimaste ferite questa sera in un incidente stradale all’uscita del casello dell’A/14 di Termoli, vicino Stefauto. Due auto si sono scontrate sulla S.s. 87 determinando il ferimento di una coppia di coniugi. I due sono stati condotti in ospedale dove i medici in servizio gli hanno riscontrato fratture in varie parti del corpo. Guariranno in una quarantina di giorni di prognosi. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti del Commissariato ed i Carabinieri della città.
Altro incidente stradale in via Molinello a Termoli. Una Fiat 126, nuovo tipo, è andata a schiantarsi contro una macchina in sosta. L’utilitaria, condotta da un ragazzo di Termoli, figlio di un dipendente comunale, è rimasta danneggiata nella parte anteriore riportando un danno rilevante. Il giovane ha dichiarato di aver avuto la visuale in parte ostruita da un mezzo pesante in sosta qualche metro prima e che una volta superato il grosso furgone è finito contro la vettura in sosta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani per i rilievi.
Le Stronzate
prima cosa è una Fiat 600 e non una 126, seconda cosa oltre alla macchina che ci ha ostruito la vista ce n’era un’altra ci ha tagliato la strada e un’altra stava parcheggiata in doppia fila che sono scappati entrambi, e terza danni rilevanti dove??????