Il volo della golf dal cavalcavia della tangenzialeTERMOLI _ E’ vivo per miracolo un termolese di 50 anni circa protagonista oggi pomeriggio di un gravissimo incidente stradale accaduto intorno alle 16. Al volante di una Volkswagen Golf grigia, l’uomo stava transitando sulla Tangenziale nord, verso la periferia della città con direzione Vasto ma prima della Torretta ha perso il controllo dell’auto ed è “volato” dalla strada precipitando da circa 10 metri. E’ caduto su un terreno coperto di vegetazione incolta, vicino al campo sportivo della zona e l’autostrada A/14.

Il termolese è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 Molise, i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri, tutti interv

La Volkswagen Golf
La Volkswagen Golf
enuti in zona ed allertati da alcuni automobilisti di passaggio.

Alcuni giovani ventenni del posto, davanti alla scena, si sono spaventanti pensando al peggio. I pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo del termolese dal groviglio di lamiere della Golf ed i sanitari lo hanno condotto in ospedale in condizioni gravi. Ora è sotto stretto controllo medico al San Timoteo. Polizia e Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico che ha subìto forti rallentamenti.

Articolo precedenteIl 1 ottobre Antonio Di Pietro a Termoli e Campomarino
Articolo successivoDi Pietro incontra marineria a Termoli e annuncia interpellanza parlamentare su fermo biologico