TERMOLI _ L’associazione sportiva dilettantistica Runners Termoli indice il concorso fotografico a premi sul tema “gara podistica 8° ScopriTermoli nel contesto della città che si svolgerà a Termoli 8 dicembre 2012. Saranno premiate le prime 5 foto giudicate vincitrici con premi in natura a scalare. La  presentazione delle opere è prevista entro le ore 20,00 del 12 dicembre 2012. Le foto devono esser presentate in formato digitale JPEG con una dimensione minima di 1.0 megapixel. La consegna può avvenire esclusivamente tramite posta elettronica inviando le immagini all?indirizzo di posta elettronica runnerstermoli@virgilio.it.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è riservata a maggiorenni. Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto la Runners Termoli da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali. L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse. A garantire la paternità delle foto, le stesse dovranno essere consegnate (in formato digitale JPEG con una dimensione minima 2.0 megapixel) prima della premiazione. 

Gli organizzatori provvederanno a contattare i vincitori del concorso tramite mail, ma tale contatto sarà solo di pura cortesia. La comunicazione ufficiale di vincita sarà costituita dalla pubblicazione entro il 18 dicembre 2012 sul sito internet www.runnerstermoli.it. Il giudizio della giuria che sarà composta dallo staff organizzativo della 8° ScopriTermoli e da una equipe tecnica è inappellabile. Le foto premiate potranno essere utilizzate a titolo gratuito dagli organizzatori del concorso fotografico per proprie iniziative. I dati personali che accompagneranno obbligatoriamente l’invio delle immagini verranno trattati secondo legge sulla privacy. Le opere presentate dovranno essere esenti da manipolazione digitale e non saranno restituite. L’invio della foto e quindi la partecipazione al concorso fotografico implica la piena accettazione del presente regolamento.

Articolo precedentePrimarie, Coscia: Ha vinto Bersani e la democrazia
Articolo successivoPrimarie, Petraroia: Bersani vince, ora si prepari per le Politiche