TERMOLI _ Da un accordo tra Unicredit Group e ADOC Regionale Molise, insieme ad altre Associazioni dei Consumatori, nasce “DESK CONSUMATORI” un servizio di utilità per tutti i cittadini che, in alcune Agenzie del gruppo Unicredit, avranno la possibilità di approfondire la conoscenza di alcuni argomenti legati ai comportamenti di consumo e ai temi di banca e finanza. L’Unicredit Banca sita in P.zza Pepe a Campobasso ha infatti messo a disposizione i propri spazi permettendo così agli esperti dell’ADOC di fornire consulenza GRATUITA ai cittadini che vogliano esporre problematiche di ogni natura, relative a tematiche di vita quotidiana come alimentazione, assicurazioni, commercio e garanzie, trasporti, turismo, pubblica amministrazione, casa, ma anche tematiche bancarie e finanziarie come mutui, conti correnti, investimenti e strutture di pagamento, al fine di ottenere un miglioramento continuo dei rapporti tra Banca e cliente attraverso ascolto e coinvolgimento attivo del consumatore.

Nell’ erogazione del servizio all’interno della filiale l’Associazione ADOC manterrà la propria indipendenza e riconoscibilità gestendo autonomamente lo sportello e assicurando informazione e orientamento su temi già di competenza della stessa.

L’info-point DESK CONSUMATORI a Campobasso è aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30. L’ADOC invita i cittadini ad usufruire di tale servizio gratuito, disponibile per tutti e non solo i clienti della Banca, garantendo l’eventuale collaborazione di avvocati convenzionati con l’Associazione. Per maggiori informazioni sul servizio DESK CONSUMATORI visitare il sito internet www.unicredit.it/deskconsumatori, oppure il sito dell’Associazione dei Consumatori www.adoc.org Per quanlunque domanda o chiarimento, l’ADOC Molise e Provincia di Campobasso invita tutti i cittadini a recarsi presso una delle sedi dell’Associazione – Campobasso alla Via Conte Verde n. 3 (0874.418560) Termoli in Via S. Pertini n. 1 (0875.707103) Bojano alla P.zza Roma n. 4 (Tel. 0874.782973).

Articolo precedenteAlla guida del Comune Isole Tremiti è arrivata una Gentildonna
Articolo successivoCarnevale Do Brasil domani a La Fontana di Termoli