La Fontana Centro Commerciale
Il centro commerciale La Fontana
TERMOLI – Un commerciante iraniano, titolare di un negozio di abbigliamento del Centro commerciale La Fontana è stato investito oggi pomeriggio da una vettura mentre tentava di fermare due ladri che presumibilmente avevano rubato abbigliamento nella sua attività. L’uomo, avvisato da alcuni colleghi che due persone stavano fuggendo dopo aver sottratto indumenti nel suo negozio, li ha rincorsi nel parcheggio cercando di fermarli.

Una volta sul posto i due malviventi sono saliti su un’auto ed hanno investito il commerciante per poi fuggire a gran velocità. E’ così scattata la caccia ai malviventi da parte dei Carabinieri. L’allarme raccolto anche dai Vigili urbani di Termoli.

I militari in serata hanno fermato due persone che sono state condotte in caserma per accertamenti. In queste ore sono sottoposti ad interrogatorio da parte degli inquirenti.

Il commerciante si trova in ospedale con ferite al bacino. Guarirà in un paio di settimane.

Articolo precedenteBimbo di pochi anni investito in via Rio-vivo questa sera. Scooterista travolta da auto alla rotonda via Martiri della Resistenza
Articolo successivoL’estate è agli sgoccioli. I balneatori tirano le somme della stagione: “Crisi e carenza di posteggi ci hanno penalizzato”