myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Le Bandiere di P.zza Sant’AntonioTERMOLI _ Le bandiere in piazza Sant’Antonio sono totalmente malconce e rimangono solo i pali portabandiera disadorni e spogli. La bandiera con i nostri colori cittadini ormai non c’è più, la bandiera europea è in condizioni pietose in ossequio ai tempi duri che sta vivendo l’Europa con l’EURO e la bandiera italiana ultimo baluardo ormai anch’essa troppo rovinata che cerca di resistere alla tempesta “Leghista” più che a quella dei venti salmastri.
Quei pali semispogli dei nostri simboli di unità municipale, unità nazionale ed unità europea mettono angoscia e chiedono maggior rispetto da parte di ogni cittadino e di ogni istituzione politica. Quindi si lancia un appello alle autorità affinche si provveda alla sostituzione delle bandiere ,in caso contrario sarebbe più opportuno rimuovere quei pali che disadorni deturpano il paesaggio e imbruttiscono architettonicamente la piazza.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...