myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Galleria fotografica.

Alcuni Eventi in Piazza S.Antonio
Alcuni Eventi in Piazza S.Antonio
TERMOLI _ Una serata all’insegna dei colori, della musica e dello sport che ha calamitato a Termoli migliaia di persone. E’ stata un successo la Notte Blu in città che ha entusiasmato giovani ed adulti per la miriade di manifestazioni contemporanee organizzate dalle associazioni per animare ogni angolo della città. Bambini, famiglie, comitive di teen-agers hanno partecipato con entusiasmo alla seratissima. Nei palchi allestiti appositamente per la serata si è assistito alle più svariate attività.

In piazza Sant’ Antonio, come nelle scorse annate, erano possibile cimentarsi con gli archi e le frecce, con le arti marziali dell’A.N.K.F., Associazione Nazionale Kung Fu Italy Liberty, la scuola di arti marziali di Termoli, Petacciato e Vasto che ha permesso ai suoi giovani allievi di esibirsi con gli esuberanti esercizi che quotidianamente bambini e ragazzi svolgono nelle palestre. Inoltre sempre in piazza era possibile giocare a calcio, pallavolo, basket.

Galleria Fotografica
{gallery}Turismo/Termoli/NotteBlu2012:200:150:1{/gallery}

Lungo Corso nazionale sono stati allestiti altri punti rappresentativi tra cui il ring di king boxing mentre lo spettacolo musicale era in via Roma. In piazza grecale altri stand così come in spiaggia, sotto il Castello Svevo”. All’ingresso del centro storico, invece, tutti in bicicletta con le lezioni di spinning che sono piaciute molto. In spiaggia, invece, per gli appassionati c’era il beach-tennis. Per i termolesi e non, quella trascorsa è stata una serata piacevole e allegra, vissuta in maniera spensierata.

Articolo precedentePiromani in azione tra Termoli e Campomarino. Incendi devastano periferia Campomarino
Articolo successivoRaccolta di firme al borgo contro stop musica a mezzanotte

1 commento

  1. Arti marziali
    Vorrei ricordare a tutti che ad esibirsi sul palco dedicato alle arti marziali ci sono state ben 5 scuole, tra cui:
    Accademia della boxe – Kali del M.to Salvatore Di Sirio
    American Kempo del M.to Antonelli Carlo
    A.N.K.D. del M.to De Gregorio Salvatore
    attive da anni sulla scena nazionale ed internazionale.
    Con un tale livello qualitativo dell’informazione locale varrebbe la pena di soffermarsi unicamente a guardare le foto.
    Svegliatevi gente…