myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ E’ stata inviata oggi ufficialmente al Ministero dell’Economia e delle Finanze la certificazione del Patto di Stabilità 2010 per la Regione Molise. “Il Patto è stato rispettato in ogni sua parte –ha detto soddisfatto il Presidente della Regione Michele Iorio-, questo in un momento molto difficile per l’economia regionale costretta ad affrontare uno dei picchi più forti della crisi in atto.

Pur mantenendo i conti in ordine, non abbiamo rinunciato, come Governo regionale, a sostenere, con iniziative mirate, il mondo delle imprese e del sociale”. “Abbiamo posto in essere –ha detto l’Assessore al Bilancio e Programmazione Gianfranco Vitagliano- un meccanismo di reciproca collaborazione delle varie strutture regionali che ha consentito di monitorare tempestivamente le spese e le entrate. Un meccanismo che è stato utile per il rispetto dei vincoli del Patto di Stabilità, ma che sarà ancora più utile per la fase attuativa del Federalismo Fiscale”.

Articolo precedenteI Cristiano Sociali del Molise propongono Macro-Regione Adriatica: Molise, Abruzzo e Marche unite
Articolo successivoRiunione politica a Roma tra Velardi ed il segretario Udc Cesa. Il partito resta con Centro destra in Molise