CAMPOBASSO _ Lo Shalom Petrella Tifernina del tecnico Raffaele Ruscitto si avvia a vincere a mani basse il massimo campionato regionale di serie C femminile. Le ragazze petrellesi, infatti, al giro di boa del torneo conducono la classifica a punteggio pieno. Una prova di forza delle allieve di Ruscitto che ha annientato le dirette avversarie che nulla hanno potuto contro la palese differenza tecnico-tattica.

Tutti gli incontri fino ad oggi disputati dallo Shalom sono terminati con il medesimo punteggio: 3 a 0. Segno tangibile dello strapotere messo in evidenza dalle petrellesi sin dall’inizio del campionato. L’unica formazione che, almeno al momento, sembrerebbe poter contendere la promozione in serie B al Petrella è il TT Isernia attestatosi al secondo posto a soli due lunghezze da Ruscitto e soci. In coda si complica non poco la situazione del TT le Morge di Pietrabbondante ferma ancora a zero punti.

 

Stefano Venditti
Articolo precedenteIl Consiglio Comunale di Termoli si dichiara sfavorevole alla centrale nucleare. Termoli sarà “Comune denuclearizzato”
Articolo successivoA Guardialfiera il Corpo Forestale dello Stato sequestra un’area di 2.000 metri quadri