PETRELLA TIFERNINA _ Predominio assoluto e pressoché schiacciante delle giovani pongiste dello Shalom Petrella Tifernina nel campionato provinciale individuale assoluto di 4° categoria di Campobasso. Le ragazze del presidente Raffaele Ruscitto, infatti, sono riuscite a conquistare ben sette delle prime otto posizioni nella graduatoria finale. Un ottimo sprono anche e soprattutto per la prossima stagione agonistica di serie B d’eccellenza che sicuramente vedrà tra le protagoniste alcune delle giovani allieve che si osno inposte nel provinciale di Campobasso.

Al termine di un lungo e quanto mai equilibrato torneo la vittoria è andata con merito a Danila Viglione che ha preceduto sul podio le sue compagne di squadra e di allenamenti Alessandra Aversa e Ylenia Aversa.

L’ennesimo titolo, dunque, conquistato dal sodalizio petrellese che anche in questo raggruppamento si è confermato come il nucleo più produttivo e di talento dell’intero Molise per ciò che concerne sia il tennistavolo maschile che femminile.

Campionato provinciale individuale assoluto 4° categoria femminile 1) Viglione Danila A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 2) Aversa Alessandra A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 3) Aversa Ylenia A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 3) Ruscitto Mar. Adriana A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 5) Di Stefano Giulia A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 5) D’Adamo Lucia A.S.D. T.T. Savoia ‘85 5) Marinelli Camilla A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella 5) Aversa Erika A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella

Articolo precedenteIorio convoca riunione il 2 agosto sull’inclusione sociale
Articolo successivoPratica pesca sportiva in apnea per 5 ore puoi muore in mare. Tragedia oggi in spiaggia