CAMPOMARINO _  Villeggiante pugliese di 49 anni muore mentre stavano cercando di salvarlo. Si tratta di una Guardia giurata in vacanza a Campomarino Lido con la famiglia. Il villeggiante si è tuffato in mare stamattina, prima delle 8 per praticare pesca sportiva ma a causa delle numerose ore trascorse in acqua a praticare immersione in apnea è stato colto da un grave malessere.

Le sue grida di aiuto sono state sentite da una coppia di villeggianti che si trovava in mare a bordo di un mezzo a poca distanza dal sub.

Immediato il soccorso ed il ripescaggio avvenuto davanti il Lido Diomedea. Nemmeno il tempo di trasportarlo a riva che il bagnante è morto.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise, i Carabinieri ed i Vigili urbani. La salma è stata composta presso l’obitorio ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul caso è stata avviata indagine da parte dell’Arma di Campomarino.

Articolo precedenteDaniela Viglione si aggiudica il titolo di Campionessa Provinciale assoluto di 4° categoria tennistavolo
Articolo successivoShrek questa sera sugli schermi Kimera