myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Pierluigi Lepore
TERMOLI _ L’Architetto Elio Scutti, il “padre” del Centro commerciale Lo Scrigno e del Terminal Bus, è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Tua spa, Società mista del Comune di Termoli.

Il professionista è stato nominato ieri sera durante l’assemblea proprattrasi per diverse ore. Cambiato anche il Cda.

 I componenti sono l’imprenditrice Eliana Di Fortunato, esponente di Molise Civile, candidata alle ultime elezioni comunali, il commerciante ittico Nicolino Perfetto, rappresentante di Progetto Molise ed anch’egli candidato a Consigliere comunale alle recenti consultazioni termolesi, Pierluigi Lepore, Presidente dello Iacp e l’ingegnere Vittorio Abiuso, riconfermato dopo diversi anni di lavoro nell Cda della società mista.

Per Abiuso l’unico a essere tuttora presente nel corso dell’ultimo decessio rappresenta una conferma della sua professionalità ma anche del lavoro svolto in qualità di “amico del territorio”.

Articolo precedenteA Guglionesi primo appuntamento del laboratorio teatrale
Articolo successivoApprovata legge regionale sul personale. L’Assessore Muccilli: “Sono soddisfatto”

3 Commenti

  1. l’ing. abiuso è …l’uomo di tutti i politici…vorrei sapere come fa a galleggiare??
    sull’altro articolo ho dato un mio giudizio sul nuovo presidente il sindaco non conosce bene il suo curriculum che è molto vasto e variegato….
    provasse a chiedere a qualche persona del suo stesso colore politico di che pasta è l’architetto scutti padre dello scrigno e del terminal bus….chi scrive lo conosce fin troppo bene…progettista anche dei fabbricati adiacenti alla fontana che per fortuna ci ha pensato il piano casa e non fatemi dire altro…buona giornata