TERMOLI _ Molise Civile esprime tutta la propria soddisfazione per la nomina di Eliana Di Fortunato, imprenditrice ed esponente del movimento, nel consiglio di amministrazione della società trasformazione urbana, la Tua spa Termoli. “L’indicazione di Eliana Di Fortunato _ spiega il portavoce del Movimento, Stefano Sabatini _ conferma la grande sintonia e il livello di profonda collaborazione che esiste a Termoli nella coalizione di centro destra e con il sindaco, Basso Antonio Di Brino.

Stiamo svolgendo un lavoro di squadra con l’unico obiettivo di amministrare bene Termoli e creare prospettive importanti per il suo futuro. Inoltre penso che la nomina di Eliana possa rappresentare quanto di meglio Molise Civile intende per attività politica che parte dal basso, dalla società e dal mondo dell’impresa e delle professioni. Si tratta infatti di una donna, il che già rappresenta un fattore rilevante in un sistema, quello italiano, ancora attardato nella valorizzazione dei ruoli femminili e si tratta anche di un’imprenditrice nel settore turistico, titolare di un noto stabilimento balneare.

E’ una persona quindi abituata ad organizzare e gestire con successo situazioni di grande complessità. Sono convinto che insieme agli altri membri del consiglio di amministrazione Eliana di Fortunato saprà dare tutto il suo contributo affinché la società possa realizzare i propri obiettivi, quelli di uno sviluppo equilibrato del territorio, di riqualificazione urbanistica trasparente e condivisa con la comunità locale e di stimolo all’economia termolese”.

Articolo precedenteCarl Paladino originario di Santacroce candidato a Governatore di New York. La Lega Sannita lo sostiene
Articolo successivoQuestione pomodoro: il Deputato Di Giuseppe presente risoluzione in Commissione Agricoltura

2 Commenti

  1. x gatti, gattoni e felini vari
    Ogni Amministrazione finisce con lo spartire……
    La vecchia ha premiato i fedelissimi del sindaco ellenico oltre a gente venuta da lontano come se a Termoli non esistono professionisti capaci.
    La nuova premia i “termolesi” guardando bene alla loro appartenenza politica.La prossima premierà, certo che premierà. Cambierà metodo e, comunque, io non ci sarò.