Nicola Travaglini
MONTENERO DI BISACCIA _ In previsione dell’avvio del progetto di ristrutturazione del mercato coperto, l’assessore ai Lavori Pubblici e alle Attività Produttive Angelo Magagnato ed il R.U.P. Nicola Caserio, hanno incontrato mercoledì 5 Ottobre gli operatori del settore già ospitati nella struttura, per raccogliere tutte le istanze relative al miglioramento del fabbricato. Le opere da realizzare, per un importo di € 250.000,00, sono state finanziate dalla Regione Molise e riguarderanno la posa in opera dei pavimenti, degli impianti elettrici ed il miglioramento estetico delle mura esterne.

Al termine dell’incontro Magagnato ha confermato il recepimento di tutte le istanze proposte dai commercianti presenti, assicurando che l’Amministrazione opererà nell’esclusivo interesse di tutte le parti che fruiranno della struttura. Il progetto servirà infatti a migliorare la qualità della vita sia degli esercenti che dei cittadini che vi si recheranno a fare i propri acquisti.

“Il mercato coperto – ha affermato il Sindaco Nicola Travaglini – riveste un ruolo molto importante per la nostra comunità, perché accoglie ogni giorno numerosi cittadini; il nostro progetto di recupero, valorizzazione e riqualificazione, oltre a voler dare una nuova veste a questa struttura, mira a dare nuova linfa agli operatori economici in un momento di crisi economica e contrazione dei consumi. Al termine dei lavori avremo un nuovo impianto che si presterà, ne sono certo, a rivitalizzare la vita quotidiana del centro urbano”.

Articolo precedenteOggi allo Scrigo di Termoli ci sarà “Karate al centro”
Articolo successivoPierluigi Bersani torna in Molise per appoggio Centro sinistra