SANTACROCE DI MAGLIANO _ Ci saranno anche loro al 7° Festival Nazionale ACSI della Katana in programma a Campitello Matese dal 17 al 19 dicembre prossimi, gli atleti funamboli dell’AN Kung Fu di Santa Croce di Magliano allenati dai bravi tecnici maestri Domenico e Anita Sebastiano e Luigi Provvidenti che, con il loro squadrone di atleti, già ad aprile di quest’anno ai Giochi Nazionali del Gargano di Peschici, conquistarono un bel terzo posto ai Campionati Nazionali di Coreografie sportive.

A Campitello Matese, alla manifestazione organizzata dall’A.S.D. Molise Sport, i tre maestri porteranno il grosso delle loro truppe a dimostrazione che il kung fu di Santa Croce di Magliano è ormai pronto a fare quel salto di qualità, quello capace di porlo all’attenzione di tutto lo scenario regionale e nazionale.

Sentivamo l’esigenza di prendere parte a questo importantissimo evento di Campitello Matese – ha dichiarato Domenico Sebastiano – anche sulla scorta delle capacità organizzative dell’A.S.D. Molise Sport di Campobasso che, essendo affiliata all’ACSI Molise, ci garantisce sotto il profilo tecnico e promozionale una eccellente qualità difficilmente riscontrabile in altre realtà sportive. Per noi di Santa Croce di Magliano – ha proseguito Luigi Provvidenti – è la prima volta a Campitello Matese e pertanto abbiamo tutti gli interessi a fare bella figura sia con i nostri atleti e sia come tecnici docenti.

Articolo precedenteEolico off-shore: domani conferenza di servizi a Roma. D’Ascanio ribadirà fermo no
Articolo successivoIl Bonus delle ristrutturazioni edilizie piace ai molisani