GuardiadiFinanzaTermoliTERMOLI – Nella notte tra il 30 aprile ed il 1 maggio, due autovetture della Guardia di Finanza in sosta presso il parcheggio della Guardia di Finanza di Termoli sono state danneggiate con il lancio a distanza di numerose bottiglie di vetro che provocavano la rottura dei finestrini di una delle due auto nonché danni alla carrozzeria.

I militari della compagnia, sotto la direzione del Comandante del reparto, in coordinamento con il Procuratore di Larino Larana ed il Sostituto Meo, hanno dato il via alle indagini. 

Dell’accaduto è stato informato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso, la Prefettura e le altre forze di polizia per garantire una immediata intensificazione del controllo del territorio. Nel giro di poche ore, grazie all’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza ed all’analisi delle informazioni raccolte, sono stati individuati ed identificati i responsabili del reato: due maggiorenni italiani. I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. 

Articolo precedenteCarrese bloccata alla partenza, Primo maggio di fuoco a San Martino. Si dimette Caravatta
Articolo successivoCarrese San Martino in Pensilis, riflessione del Vescovo De Luca