CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione Michele Iorio ha chiesto all’Assessore Nicola Passatelli di permanere, per un altro mese, nel suo incarico, vista la complessità e la particolarità della fase che sta vivendo il la Sanità regionale. Disponibilità che è stata data dallo stesso Assessore Passarelli.

Ringrazio l’Assessore Passarelli –ha detto il Presidente Iorio- per il pregevole impegno profuso in questo anno di lavoro in una struttura regionale posta in “prima linea” nell’attuazione di un complesso piano di cambiamento e riorganizzazione dell’intero Sistema Sanitario molisano.

E’ ancora necessario il qualificato apporto dell’Assessore Passarelli per affrontare, nel migliore dei modi, i molteplici e complicati appuntamenti del prossimo mese. Io e tutti gli altri componenti dell’Esecutivo abbiamo molto apprezzato il senso di responsabilità e la disponibilità dell’Assessore ad accettare tale richiesta”.

Articolo precedenteCristiano Di Pietro chiede annullamento atti Cda Unione Basso Biferno
Articolo successivoIn aumento del 10,6% turisti a Termoli in agosto

4 Commenti

  1. consiglio all’assessore Passarelli di non dimettersi e di devolvere totalmente il suo stipendio ad associazioni di volontariato vere che operano sul territorio molisano.
    Questa è l’unica condizione che giustifichi la nomina di un assessore alla sanità in una regione di fatto commissariata.