TERMOLI _ L’Assessore alla Cultura, Spettacolo, Politiche Sociali e Famiglia nonché Segretario cittadino dell’UDC Michele Cocomazzi, parteciperà domani a Chianciano Terme (SI) presso il Parco Fucoli, all’appuntamento annuale organizzato dal partito dell’UDC “Verso il Partito della Nazione”. L’ evento si svolgerà dal 10 al 12 Settembre. Il tema dell’incontro sarà “Ricostruiamo l’Italia – 1° laboratorio delle idee Chianciano”. Alla manifestazione parteciperanno tutti i Dirigenti nazionali del partito come il Leader dell’UDC Pier Ferdinando Casini, Lorenzo Cesa, Rocco Buttiglione, Savino Pezzotta, Ferdinando Adornato, Francesco D’Onofrio, Ciriaco De Mita e i Parlamentari di Camera e Senato.

Interverranno inoltre il Segretario Nazionale CISL Raffaele Bonanni, il Procuratore Nazionale Antimafia Piero Grasso, il Presidente Commissione Antimafia Giuseppe Pisanu, il Senatore Francesco Rutelli Leader API, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il Presidente Agenzia per le Onlus Stefano Zamagni e molti nomi eccelsi delle Università della Sapienza di Roma, Roma tre, Cattolica di Milano e San Raffaele di Milano. Per tutte le informazioni sull’evento potete digitare sul sito www.udc-italia.it.

Articolo precedenteMontano soddisfatto per sospensione pena di morte di Sakineh. Fiaccolata sospesa
Articolo successivoIn dirittura d’arrivo la nuova variante a nord di Termoli. Al via lavori per la rotatoria in via del Mare