LARINO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto il cittadino ucraino R.T. 37enne residente a Napoli, sul conto del quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo espiare una pena residua di aa.1 mm.3 e gg.27 di reclusione, per i reati di ricettazione ed altro.

La sua “latitanza” è terminata nella serata di domenica 24 novembre, allorquando i militari operanti lo intercettavano mentre si trovava a bordo di autovettura in transito in quel centro. LO stesso veniva associato presso la c.c. di Larino e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria mandante. 

Sempre a Larino gli stessi militari, hanno deferito in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, P.M. 24enne da Campobasso, in quanto lo stesso mentre si trovava a bordo della propria autovettura sulla S.S. 647 F.V. del Biferno”, a seguioto di controllo veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito che veniva sequestrato.

Articolo precedenteForza Italia Molise sarà a manifestazione pro Berlusconi
Articolo successivoRubano Pc portatile in studio di un avvocato a Termoli. Denunciati dai Carabinieri