CAMPOBASSO _ L’Associazione Italiana Giovani Avvocati del Molise rende noto che il fondatore dell’Associazione della nostra Regione, Avv. Nunzio Luciano, è stato eletto ai vertici di una delle più importanti Fondazioni previdenziali private italiane “Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense”.

Venerdì 08.07.2011, l’avv. Luciano, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Campobasso, è stato eletto Vice Presidente Vicario della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense. Detto ente gestisce i contributi previdenziali degli avvocati italiani, con oltre 160.000 iscritti e con un patrimonio di oltre 5 miliardi di euro. Il Coordinamento Regionale AIGA del Molise unitamente alle sezioni AIGA di CB – IS e Larino sono liete di comunicare tale notizia, che è motivo di lustro per l’intera Avvocatura Molisana.

Il Coordinatore Regionale AIGA (Avv. Antonino Mancini) e i Presidenti delle Sezioni AIGA di CB (Avv. Nicola Criscuoli), IS (Avv. Chiara Costagliola ) e Larino ( Avv. Tiziana Tomarelli)

Articolo precedenteInterrogazione urgente del Centro sinistra al Sindaco su fatture Guglionesi Ambiente
Articolo successivoA Montenero aumentati i controlli dei Vigili urbani