myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – …Anche se non nego che ha aiutato anche gli altri ragazzi del PD. Il suo (On. Venitelli) è stato un appoggio a tutti i candidati (naturalmente del PD). Gentilissima Presidente ancora grazie per i ragazzi, sa, sentirsi chiamato ragazzo alla mia età è senz’altro piacevole, ma Le vorrei puntualizzare una semplice e pura verità. La mia candidatura è stata da me accolta solo ed esclusivamente se non avessi avuto nessun “aiutino” da parte dell’On.le Venitelli in quanto gli eletti al Parlamento dovrebbero far altro.
Nelrispetto reciproco e per i ruoli che sia Lei e sia L’On.le ricoprite, abbiate almeno la sensibilità che c’è ancora qualcuno che mette la propria faccia a disposizione della Politica e in questo caso del Partito in questione. In Consiglio Comunale sicuramente c’è qualcuno che di questa storiella ne sa molto. Distinti saluti e buon lavoro per una Termoli sempre più giusta, onesta ….etica.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...