myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Simone Coscia
Simone Coscia
TERMOLI _ Se il leader del Pdl Silvio Berlusconi fa un gran parlare di ‘Giustizia a orologeria’, il suo bravo discepolo, leader del Pdl del Molise, Michele Iorio, inventa ‘Le buone azioni a orologeria’. L’ultima pensata del Governatore molisano sa di buono ma stride come un gesso sulla lavagna. Un uovo di Pasqua a tutti i bambini ricoverati in ospedale in questi giorni di festa e uno ad ogni malato terminale dell’hospice di Larino.

Che caro il presidente Iorio a ricordarsi dei malati (perché poi non tutti ma solo bambini e terminali?) peccato però che non lo abbia mai fatto né per Natale né per le Pasque precedenti a questa del 2011 quando a scandire il tempo non è la campana che chiama i fedeli ma l’ipnotico metronomo della campagna elettorale che tra meno di due settimane decreterà il nuovo Presidente della Provincia di Campobasso. Che dire allora ai malati? Godetevi questo dono che viene dall’alto, aprite con cura l’uovo di Pasqua e provate a non rimanere delusi quando al posto della sorpresa troverete solo un bel Facsimile.

Articolo precedenteE’ iniziata pulizia prestagionale delle spiagge libere di Termoli
Articolo successivoI big della politica romana scendono in campo per De Matteis alle Provinciali di Campobasso

9 Commenti

  1. Caro Simone checché se ne dica sia tu che Campopiano, ma tu ancora di più perché giovane e senza precedenti di politica clientelare, vi và riconosciuto il coraggio di sapere in anticipo di perdere tuttavia mi auguro che questo segni il “risorgimento” di questa realtà svenduta al RE isernino con la complicità di un mezzo Masaniello comprato dal Predone per quattro soldi e un po’ di gloria che nemmeno sa portarla con dignità;
    “Chi per la patria muor
    vissuto è assai lora non langui mai
    Piuttosto che languir sotto i tiranni ,
    è meglio morir sul fior degli anni.”

  2. uova di Pasqua ai bambini
    Mi auguro che anche te Sig.Coscia abbia donato le uova ai due ragazzini che sabato mattina nei pressi del porto di Termoli distribuivano i tuoi santini. Ma a che punto siamo arrivati? Finora avevo visto bambini chiedere l’elemosina,mai distribuire volantini di propaganda elettorale.

  3. ma per piacere…dico pure io che lo scandalo sono i soldi precati e tutte le …fatte da Michele Iorio, però certamente non sono 4 uova di Pasqua (che almeno li hanno regalati a gente in difficoltà) il problema più grave… tutta questa polemica il giorno di pasqua si poteva pure evitare, noi cittadini non ci impressioniamo più dei paroloni al vento. qua mi pare che Coscia e quelli come lui si fanno forti con i deboli e poi stanno zitti e quieti con i forti, quando ci starebbe da fare la rivoluzione, altro che uova di pasqua…