GUARDIALFIERA _ Con una lettera aperta indirizzata a tutta la cittadinanza di Guardialfiera, Michele Acierno, già vice sindaco del comune molisano dal 1997 al 2001, invita gli amministratori ed in particolare gli ultimi due sindaci: Remo Grande e Giuseppe Bellini ad un dibattito pubblico sulla ricostruzione post-terremoto. a seguito dell’evento sismico del 2002. Sinora questo ha comportato un clima pesante nei confronti dello stesso Acierno, senza però che si sia mai voluta fare la necessaria chiarezza su quanto accaduto, considerato anche che tali vicende hanno ricevuto l’attenzione anche di importanti organi di informazione nazionali (su tutti la trasmissione Report).

In quest’ottica Acierno ritiene necessario un evento pubblico, capace di affrontare sul piano del legittimo confronto democratico le tematiche amministrative della ricostruzione, eliminando tensioni e reazioni personali del tutto ingiustificate e immotivate.

Michele Acierno, da tempo ormai, è impegnato in un’azione di chiarificazione sui finanziamenti ricevuti dal comune di Guardialfiera

Articolo precedenteIl Maratoneta Maddalena sta attraversando il Molise per diffondere messaggio di pace
Articolo successivoNeve e turisti a Campitello matese ma impianti fermi. Interrogazione urgente di D’Alete

1 commento