CAMPOBASSO _ L’Italia dei Valori del Molise aderisce alla manifestazione “SE NON ORA , QUANDO” prevista per il 13 febbraio in tutte le piazze d’Italia in difesa della dignità della donna, contro il modello femminile emerso dai recenti scandali che hanno colpito il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e contro le rappresentazioni svilenti che ne offrono giornali e tv.

Il dipartimento donne IdV Molise invita tutti, uomini e donne, a partecipare per dire no a questo scandalo, per affermare che ogni soglia di decenza è superata. L’Italia dei Valori del Molise, attraverso la parlamentare Anita Di Giuseppe e il dipartimento regionale donne, appoggia con convinzione la manifestazione nata dalla mobilitazione spontanea di migliaia di donne esasperate dalla squalifica indecente del ruolo femminile che Berlusconi sostiene e ostenta nel privato come nel pubblico.

Con il suo comportamento offensivo e degradante – dichiara l’on. Di Giuseppe – sta facendo passare l’assioma donne uguale merce di scambio. Contro questa aberrante disinvoltura che distrugge anni di faticose lotte per la parità, dobbiamo mobilitarci tutte, a Roma, in Molise, e nel resto d’Italia”. L’IdV Molise domenica mattina scenderà in piazza a Campobasso, Termoli e Isernia.

Articolo precedenteA Casacalenda si rinnova tradizione fuochi Sant’Antonio
Articolo successivoRubygate: il Pd Molise organizza incontro “Da vittime a cittadine”