myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

MONTENERO DI BISACCIA _ “Ci rendiamo conto che per il Sindaco Travaglini non sia facile fare ogni giorno i conti con le sue inadempienze, ma lo invitiamo a smettere di battere i piedi e a ritrovare la calma. Quello del Primo Cittadino è un compito pieno di responsabilità, che non vanno di certo disattese, se poi le carica di livore e rabbia nei nostri confronti, ogni sua esternazione rischia di diventare per paradosso buffa e fuori luogo. Dovrebbe fermarsi a riflettere un po’ prima di farsi prendere dalla foga del momento così eviterebbe di fare l’ennesima brutta figura.”

Cosi’ il consigliere comunale Cristiano Di Pietro replica alle minacce del Sindaco Travaglini di denunciarlo per procurato allarme. Il procurato allarme di parla Travaglini è servito a fargli decidere, seppur con grave ritardo, la chiusura dell’acqua in tutto il paese e non solo presso il poliambulatorio. Se non fosse stato per il “procurato allarme” gli abitanti di Montenero avrebbero continuato a bere acqua al trialometano. Mentre il Sindaco in piena emergenza dormiva sugli allori e con le sue mancanze metteva a rischio la salute dei cittadini, noi con “procurato allarme” cercavamo di salvaguardarla.

Siamo certi di avere agito nel rispetto della legge e di aver fatto più di quanto in nostro potere per la tutela della popolazione. Se il Sindaco, facile preda di attacchi di ira, intende avviare azioni legali per “procurato allarme”, lo faccia. Noi dell’Italia dei Valori, tutti insieme, ci siamo battuti per fare chiarezza sulla vicenda dell’acqua contaminata, per ricercare le cause e individuare gli eventuali responsabili. Se la denuncia annunciata da Travaglini può servire a fargli ritrovare la serenità che da qualche tempo pare abbia smarrito, lo invitiamo a denunciarci subito e a denunciarci tutti.

Pierpaolo Nagni, segretario regionale IdV Molise
Domenico De Angelis, segretario provinciale IdV Campobasso
Simona Contucci, segretario cittadino circolo di Montenero di B.

Articolo precedenteL’inserimento nell’archivio Vies non per tutti. Lo dice Agenzia delle Entrate
Articolo successivoLeva del Pd oggi a Pettoranello in riunione con Patron Ittierre