LARINO _ L’Ispettore Capo Salvatore AUGELLI è stato designato dal Compartimento Polizia Stradale per la “Campania e Molise” nuovo Comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Larino. Nato a Lesina nel 1964, sposato con due figlie, il Comandante Augelli è in servizio presso la Polizia di Stato da ventisette anni, di cui ventisei trascorsi presso la Specialità della Polizia Stradale.

Dopo l’anno di Corso Allievi a Trieste nel 1983, ha prestato servizio nel Distaccamento della Polizia Stradale di Portoferraio (LI), successivamente presso la Sezione Provinciale di Livorno e, dal 1987, al Distaccamento di Larino, ove dal 1995 ha svolto le funzioni di Vice Comandante, fino ad essere nominato Comandante nell’ottobre 2010.

Onorato di essere stato designato Comandante del Distaccamento di Larino – ha dichiarato il Comandante Salvatore Augelli – il primo intento sarà quello per una spinta fattiva ai servizi di prevenzione, che interessano sia l’ambito di competenza della Polizia Stradale, sia quello della sicurezza del territorio. La professionalità che ho accumulato in questi anni – ha concluso l’Ispettore Capo Augelli – sarà messa al servizio dei cittadini con l’auspicata finalità di garantire maggiore sicurezza, prediligendo a tal fine il ricorso all’informazione e alla prevenzione”.

Articolo precedenteChiamata d’imbarco per 1 meccanico navale sul peschereccio Trenta Carrini
Articolo successivoLa Bottega delle Idee di Campomarino aderirà a manifestazione anticamorra