CAMPOMARINO _ L’Associazione “La Bottega delle Idee” di Campomarino aderirà alla manifestazione anticamorra che si terrà il 23 novembre a Campobasso.  di adottare gli atti necessari per la salvaguardia della città di Saepinium-Altilia.

La stessa si unisce alla richiesta fatta dalla Rete contro l’Eolico Selvaggio al Consiglio dei Ministri

Articolo precedenteL’ispettore capo Salvatore Augelli è il nuovo Comandante Polstrada di Larino
Articolo successivoConsiglio comunale monotematico su Cosib il 10 novembre

25 Commenti

  1. Si però si vede già che siete schierati politicamente, a me interessava molto questo movimento ma vedo che siete tutti di sinistra o IDV e così ho perso interesse. Forse se riuscite a coinvolgere chi merita a prescindere dallo schieramento politico farete qualcosa di buono. Speriamo.

  2. …per Catone
    Catone le persone che ne fanno parte sono persone per l’appunto, perdonami il bisticcio di parole, con le proprie idee, che siano di sinistra, di centro o di destra non rappresenta il punto centrale. L’associazione non ha scopi legati ad appartenenze partitiche, secondo me commetti un errore quando appiatisci il ragionamento sulle persona che lo compongono, l’apertura e massima nei riguardi di tutti, i temi che ci vedono impegnati non hanno colore politico, l’esigenza di parlare alle persone di temi concreti è sentita, se dici che i membri appartengono a determinati partiti politici ti autoescludi a priori e manifesti una voluta insofferenza alla discussione che collettivamente stiamo facendo. Poi ti vorrei fare una domanda, che significa coinvolgere chi merita? che tipo di idea hai del merito? Un saluto

  3. per catone e cremonino
    per cremonino: caro cremonino la nostra forza è l’unione e la libertà di pensiero, abbiamo fondato l’ associazione “la bottega delle idee campomarino” con lo scopo di promuovere un dialogo costante tra il cittadino e le istituzioni su tematiche, problematiche, sviluppo e promozione di interesse locale in tutti i settori.La “bottega” è lo spazio, il luogo ideale per mettere in pratica, realizzare, sviluppare, progetti nati da idee frutto di stimoli provenienti da scambi e collaborazioni continue che ognuno di noi ha nella vita di tutti i giorni, quindi ti invito a partecipare ai nostri incontri e ti renderai conto che agiamo solo per il bene del Nostro paese.dimenticavo…non siamo lo strumento di nessuno.
    per Catone: si è vero, qualcuno di noi milita in un partito di centro sinistra ma imporata ben poco perchè l’interesse che ci lega è proporre e realizzare qualcosa di buono per Campomarino.Invito anche te, come precedentemente ho fatto con cremonino, a partecipare a qualche nostro incontro.
    ps: non ti è mai capitato di incontrare qualcuno che a priori non sopportavi? scommetto che una volta conosciuta hai cambiato idea…bè, vieni a conoscerci..CIAO!

  4. Siete solo una costola del PD, che dopo il fallimento elettorale avete preso altre strade.
    Quello che non capisco è che avete una vostra entità (leggi sopra) e avete tra voi il bel gatto felix che nonostante di sinistra (come dice) ha votato e appoggiato una lista dove eraro presenti gente a tutti nota.
    Per Michele Rendina: le parole sono belle, e ti apprezzo, ti aspetto però quando dovrete contraddire,contrastare un qualcosa di chi ci amministra, bè sono curioso del comportamento del gatto (soprattutto) e del vostro.

  5. per arther
    dobbiamo costruire un futuro migliore per i nostri figli, e sinceramante, o di destra o di sinistra non mi interessa, l’ importante che l’ obiettivo da raggiungere sia unico per tutti…..se ci sarà da contrastare lo faremo e sai perchè? perchè siamo liberi….comunque hai ragione, le parole sono belle, spero di riuscire a dimostrarti, con i fatti, di che pasta siamo fatti.CIAO!

  6. per michele rendina
    caro michele, secondo me ti troverai ben presto a ripensare a tutti i tuoi meritevoli buoni propositi. purtroppo hai vicino persone, il gatto in particolre, che sfrutta e sgomita. te ne accorgerai, del resto ti ha già manipolato in passato e tu non hai avuto il coraggio di dirgli no. comunque per potere partecipare ai vostri incontri come si fa?

  7. ….
    Amico estemporaneo se vuoi mi trasferisco, vado via da Campomarino, probabilmente ti farà piacere ma non penso che questo accada. Michele Rendina è un amico con il quale ho condiviso e condividerò delle battaglie senza sgomitare e manipolare nessuno, per partecipare ai nostri incontri è sufficiente togliersi la maschera e venire a discutere con noi.

  8. di giglio
    si, ma ancora non dici dove. se poi tu vuoi espatriare è un problema tuo. tu sai che alcune cose a quei ragazzi non le dici e quindi è rendina che dovrebbe prendere le distanze da te. anche per la maschera dovresti riflettere e decidere da che parte stai? pd? idv? destra di cammilleri? o solo per gli affari tuoi? le opzioni sono tante

  9. per estemporaneo
    ripensamenti? non credo, sono circondato da persone corrette e trasparenti.Probabilmente tu sei circondato/a da persone che se possono ti travolgono e ti distruggono senza tener conto che siamo essere umani e come tali dovremmo avere un pò di orgoglio e dignità.In passato ho fatto delle scelte, probabilmente ho sbagliato, ma le ho fatte con la mia testa, non sono mai stato manipolato da nessuno.Comunque penso di aver capito chi sei quindi se ti va di chiacchierare a quattr’ occhi hai tutti i mezzi per farlo.

  10. x michele
    per noi umani “errare humanum est”. “Blade Runner” Estemporaneo evidentemente è un robot e come tutte le macchine risponde a dei comandi, lui sa ma non puo’ dire, basta inserire il CD tipo BAZZZ

  11. Gli anni passano ma l’ignoranza rimane………
    Aprite le menti,non rimanete fermi all’800….Non posso pensare che nel 2010 si facciano ancora ragionamenti di questo genere per la nascita di un’associazione che avrà come obiettivo quello di affrontare le problematiche cittadine….Sempre a vederci del marcio dietro…sempre a pensare che qualcuno cerchi fortune…Mi spiace ma questa è vecchia politica che non ci riguarda

  12. Per quanto riguarda il porto turistico, sicuramente valuteremo la situazione con attenzione,anche perchè non è semplice la cosa,ma ribadisco il fatto che un’associazione non puo’ purtroppo istituzionalmente aver voce per prendere decisioni che spettano ad altri,ma sicuramente puo’ avanzare proposte per migliorare il vivere quotidiano e far muovere chi di dovere su problematiche importanti..spero che molta gente si avvicini a questo progetto

  13. domanda
    forse non mi son spiegato non dico che un associazione possa prendere decisioni non spettano a lei, ma puo’ proporre delle idee che poi possono essere prese in considerazione o no da chi e’ deputato a prendere e assumere decisioni e responsabilita’.
    Riformulo la domanda COSA PENSATE DELLA SITUAZIONE DEL PORTO TURISTICO?
    Grazie

  14. …facile fare i fenomeni dietro uno schermo! La Bottega delle idee è aperta per un confronto con tutti: se l’obiettivo è il bene comune, destra sinistra su giù centro…a noi non importa; per verificarlo basta vedere chi è già con noi alle nostre riunioni.