myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Si terrà venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 18.00 presso i Grandi Magazzini Teatrali di Via Gorizia a Campobasso, l’incontro organizzato dall’Italia dei Valori con il giornalista e scrittore Peter Gomez. L’evento intende affrontare la delicata vicenda dell’informazione dei nostri giorni, sempre più vittima di giochi di potere. Alla luce del rapporto assai sottile tra informazione e democrazia Peter Gomez presenterà “Bavaglio” il libro scritto in collaborazione con Travaglio e Lillo che

racconta, ed è contro, le nuove leggi-vergogna del premier oltre a portare alla luce tutte le carte che la CASTA vuole nascondere ai cittadini. Discuteranno del tema il consigliere regionale e candidato sindaco di Campobasso Massimo Romano ed il senatore Giuseppe Astore. L’evento sarà inoltre occasione per discutere del caso di Luigi De Magistris.

Di seguito una breve biografia dell’autore: Peter Gomez  è stato inviato de L’Espresso, ha lavorato a Il Giornale ai tempi di Indro Montanelli e a La Voce. Collaboratore di MicroMega. Negli ultimi 15 anni ha seguito tutti principali scandali italiani su mafia, tangenti e corruzione. Autore di decine di scoop è passato dalla cronaca giudiziaria al giornalismo investigativo. I suoi saggi, la maggior parte dei quali pubblicati con Marco Travaglio compaiono spesso nelle classifiche dei libri più venduti.