myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Tutte le foto premiate.

La Foto vincitrice del Concorso
La Foto vincitrice del Concorso
TERMOLI _ Premiati i vincitori del concorso fotografico collegato all’evento sportivo della sesta “ScopriTermoli” organizzato dall’associazione Runners Termoli. Il podio del primo concorso fotografico dei Runners  è andato a Marcello Casasanta di San Salvo con un ottimo scatto che rispecchia il tema del concorso nel contesto della città.

Scelta dalla parte tecnica della giuria per l’ottima prospettiva dei corridori visti a «scaletta» colti nell’attimo di sospensione dei piedi e incorniciati tra il mare e il borgo antico di Termoli, resa ancora più bella da due particolari: il vaso e il lampione.

Al secondo posto la foto di Alfredo Bronda di San Nicandro Garganico (FG), scelta dalla parte tecnica e dagli organizzatori, mostra il primo corridore in gara in uno splendido scenario di colori che è quello del parco comunale di Termoli.

Al terzo posto la foto di  Stefania Di Natale di Campobasso scelta dagli organizzatori per il suo effetto «buca schermo», sembra che gli oltre 400 atleti si dirigano verso l’obiettivo. E’ tematica con la vista della quasi totalità dei corridori su Corso Nazionale di Termoli. Un particolare che la rende speciale sono i primi dieci atleti che tra una marea di canotte colorate, indossano colori bianchi.
galleria fotografica {gallery}Sport/Termoli/ScopriTermoli10:200:150:1{/gallery}
Infine al quarto posto uno scatto di Antonio Grieco di Termoli, dove non c’è molto di Termoli, ma la bambina in rosso che osserva la medaglia appena conquistata, basta a compensare la mancanza.

Ed ancora un ultima foto di Antonio Di Soccio di Campobasso, premiata per la particolarità dello scatto, immortala un podista al termine della gara che si toglie la scarpa e si tocca la caviglia dolente.

Articolo precedentePremio Città Verde 2010 al Comune di Termoli e Campomarino. Oggi la cerimonia
Articolo successivoVI Giornata della Solidarietà: arrivano a Termoli 300 bambini bosniaci. L’Assessore Cocomazzi entusiasta