TERMOLI _ Dal 27 al 30 ottobre il violinista jazz Luca Ciarla sara’ nuovamente in tour con il suo straordinario quartetto composto da Vince Abbracciante alla fisarmonica, Nicola Di Camillo al contrabbasso e Francesco Savoretti alle percussioni. Il Luca Ciarla Quartet si esibira’ in alcuni dei jazz club piu’ interessanti del Nord Italia e nel vicino Ticino come il Cento Jazz Club, l’Unisono Jazz Club di Feltre (BL) e il Mendrisiotto Jazz Club di Chiasso.
Sabato 29 ottobre Luca presentera’ anche un master class di violino jazz presso la Scuola di Musica Unisono di Feltre. Il 2011 e’ un anno straordinario per il violinista termolese. Dallo scorso gennaio infatti si e’ esibito in Sudadrica, Singapore, Indonesia, Thailandia, Malaysia, Germania, Svizzera, Austria, partecipando a festival internazionali come il Java Jazz Festival (in cartellone George Benson, Charlie Haden, Santana) e il prestigioso National Arts Festival in Sudafrica. Con quasi 1000 concerti all’attivo in piu’ di 30 paesi, nel 2011 Luca Ciarla raggiunge il non facile traguardo di aver suonato in ogni continente.
Grande Luca Ciarla!
bravo Luca, continua così
ma i viaggi te li riesci apagare con i concerti, o c’è mamma “stato, regione provincia comune” che te li paga?, perchè cosi sei uno dei tanti agganciati abbravo!