Luca Ciarla
TERMOLI _ Dopo un periodo dedicato prevalentemente alla realizzazione di nuove produzioni artistiche e discografiche in uscita gia’ nei prossimi mesi, Luca Ciarla e’ nuovamente in tour con il suo quartetto. Dal 29 ottobre al 7 novembre Luca Ciarla, Admir Shkurtaj, Redi Hasa e Antonio Franciosa si esibiranno ad Oslo e allo Smeltedigelen Music Festival, straordinario Festival norvegese che in questa edizione presentera’ anche Tania Maria.

Il tour proseguira’ in Svezia al Bohuslans Museum di Uddevalla per poi chiudere in Danimarca con due concerti ad Odense e al Kulturhuset Viften di Rodovre (Copenhagen). I concerti in Novervegia e Danimarca sono presentati in collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura di Oslo e Copenhagen. L’anteprima del tour e’ prevista il 24 ottobre presso il bellissimo Teatro del Loto di Ferrazzano (CB), dove il Luca Ciarla presentera’ anche alcune nuove composizioni.

Articolo precedenteIorio: “fondazione Molise Cultura, massimo impegno sul territorio”
Articolo successivoAssociazione Rio Live: torna nel 2011 il Premio Basilico, extempore, pesca sciabica. Si parte con partita solidarietà