Franco al centro della sua famiglia

URURI – Percorre circa 30 km in bicicletta con il caldo torrido di oggi in Basso Molise, rientra ad Ururi ma viene colto da malore e muore in pochi minuti davanti ad amici e conoscenti. Il dramma ha visto come protagonista un uomo di 67 anni, Franco Pellegrini, residente nel centro bassomolisano. È accaduto, intorno alle 11 di oggi, in zona Madonnina, del paese.
L’uomo, appassionato di bicicletta da diversi anni, era solito dedicarsi allo sport percorrendo molti km. Oggi, dopo un lungo giro, il collasso e poi la morte. Era sceso dalla bici subito dopo il primo malessere ma poi si è accasciato a terra davanti diversi concittadini, rimasti sconvolti. Sul posto il 118 Molise ed i Carabinieri di Larino ma non c’è stato nulla da fare.

Al dolore che ha colpito la moglie Assunta e la figlia Ida Pia si unisce la redazione tutta di myNews e MicroStudio. In particolar modo il nostro editore Tony Cericola desidera porgere ad Assunta e Ida le sue più sentite condoglianze in questo momento di grave lutto per la scomparsa prematura di Franco.

 

Articolo precedenteCena di solidarietà a sostegno progetti in Africa di Suor Elvira Tutolo
Articolo successivoGelato al caciocavallo tutto molisano
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa