Questa mattina il Vice Sindaco di Termoli con delega alle Attività Produttive Francesco Caruso ha incontrato tutti i rappresentanti delle Federazioni dei balneatori locali per recepire le loro istanze e i consigli in vista della prossima stagione estiva. Durante l’incontro, convocato dallo stesso Vice Sindaco per venire incontro alle esigenze espresse dai balneatori, è stato deciso, tra l’altro, di apportare alcune modifiche alla sosta di autoveicoli sul Lungomare Nord. Caruso ha così confermato l’intenzione di rendere gratuita, a partire dalla stagione estiva, una parte dei parcheggi attualmente delimitati da strisce blu (a pagamento) sul Lungomare. In particolare, tutti i posti auto “lato collina”, fino al parcheggio antistante il distributore di carburanti API, diventeranno gratuiti, mentre le aree “lato mare” resteranno a pagamento. La proposta è stata accolta favorevolmente dai rappresentanti dei balneatori, con i quali sono previsti ulteriori incontri nelle prossime settimane alla presenza degli Assessori all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici e all’Ambiente.
Articolo precedenteOspedale Vietri: il Comitato non molla nella battaglia ed annuncia nuove azioni di protesta
Articolo successivoRipresi lavori marciapiedi su via Elba a Termoli. Lo annuncia Comune

2 Commenti

  1. ma il collaudatore ha collaudato le opere o sta ancora a dormire…??
    come farete ad aprire il parcheggio se le opere non sono collaudate e li in mezzo ci passano le macchine di mezza termoli…..siete cecati o i soliti incompetenti fate i disasti e poi scaricate sugli altri la vostra incompetenza….

    ……il tecnico di fiducia…!

  2. non capisco il commento di prima…
    Qualche tempo fa ho letto di un signore che avrebbe vinto un ricorso contro il suo comune per una multa comminatagli perchè non aveva pagato il parcheggio. La motivazione era per il fatto che non c’erano parcheggi gratuiti ad affiancare quelli a pagamento. Da quella sentenza tutti i Comuni italiani hanno iniziato a dipingere parcheggi bianchi affianco a quelli blu: pena l’annullamento delle multe!!!
    A Termoli mancava solo il lungomare… Dove c’erano, ma
    Grazie per averci dato qualcosa di cui avevamo diritto!!