L’iniziativa, alla sua quinta edizione, ideata e realizzata dallo scrittore e poeta della città, Metere, tornerà sul palco di Largo Tornola mercoledì 2 agosto 2023, dalle ore 21:00, nel suggestivo Borgo Antico.

TERMOLI – Saverio Metere, insieme ai talenti del vernacolo termolese, sarà il protagonista di una serata dedicata alla poesia e non solo: «’ma ssère ce parle termelèse» (questa sera si parla termolese). L’iniziativa, alla sua quinta edizione, ideata e realizzata dallo scrittore e poeta della città, Metere, tornerà sul palco di Largo Tornola mercoledì 2 agosto 2023, dalle ore 21:00, nel suggestivo Borgo Antico.

Durante la serata, Metere si esibirà insieme a Vincenzo Cicchino, Pina Cupone, Lucia Marinaro, Angelo Marolla e Maria Carmela Mugnano, che si avvicenderanno declamando liriche.

Gli intermezzi saranno allietati dalle esilaranti fattarille” di Anna Catalano. E quest’anno, per la prima volta, il gruppo folkloristico delle “Tradizioni Amiche”. Presenterà la serata la giornalista e scrittrice Antonella Salvatore.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Non perdete questa straordinaria occasione di immergervi nella cultura e nelle tradizioni termolesi! Vi aspettiamo numerosi!

Articolo precedenteE… state con noi: Polizia di Stato promuove la sicurezza stradale in 27 città turistiche italiane
Articolo successivoLa figura storica di San Basso: più luci per fugare le ombre
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.