MagicChieti Airino2017
Magic Bk Chieti Vs Airino Bk Termoli: 68 a 75
CHIETI – Una partita difficile, giocata fino all’ultimo minuto quella che si è disputata questa sera in casa della Magic Basket Chieti. Ogni fine quarto si è chiuso con qualche punto di vantaggio dell’Airino, fino a chiudere la partita con la vittoria della squadra termolese per 68 a 75.

Il coach Pino Di Lembo, soddisfatto insieme a tutto team dell’Airino per il risultato favorevole, ha così commentato: “Sapevamo che era tosta oggi sul campo del Magic Chieti, che non aveva perso contro nessuno, e così è stato. Siamo molto soddisfatti di come abbiamo condotto la gara, anche quando abbiamo avuto qualche difficoltà abbiamo reagito nella maniera giusta. Ora bisogna pensare da subito al derby con la Vasto Basket di domenica sera, non si possono fare passi falsi, perché dietro ci sono in agguato il Silvi e L’Aquila che non perdono un colpo”.

Tabellino:
Serie C Silver
Magic basket Chieti – jovine Airino basket Termoli: 68-75
Parziali: 18-20, 36-37, 53-58, 68-75
Arbitri: Settepanella e Di Luzio
Airino Basket: Marinaro 7, Panetta 4, De Gregorio 17, Di Lembo M. 13, Gioia ne, Bertinelli 15, Suriano 9, Green 2, Rinaldi, Colasurdo 8, Sabetta.
Allenatore : Di Lembo G.
Magic Basket Chieti: Cutolo, Alba 4, Di Falco 14, Mennilli 19, Italiano 14, Traversi ne, Nasuti, Di Eusanio 2, Razzi ne, Masciulli, Romagnoli ne, Stilla 15.
Allenatore: Castorina
Note: totale falli Jovine Airino Basket 16 (di cui antisportivo a Marinaro e tecnico a Di Lembo M.), totale falli Chieti 19 (di cui antisportivo a Masciulli, tecnico a Castorina e panchina Chieti)
Articolo precedenteReferendum Tunnel, Comitato non molla e presenta tre nuovi quesiti
Articolo successivoSan Giacomo, Presepe Vivente rinviato per maltempo a domenica 8 gennaio