Video del concerto.

I Matia Bazar a Termoli
I Matia Bazar a Termoli
TERMOLI _ Hanno infiammato Termoli i Matia Bazar con un concerto in Piazza Del Papa che sarà ricordato per molto tempo dai termolesi e dai fan della band, tra le più note del panorama musicale italiano.

Lo storico gruppo con Silvia Mezzanotte in “pole position” si è esibito in città nella serata di ieri nell’ambito dei festeggiamenti dedicati a San Basso ed ha conquistato la folla accorsa in Piazza del Papa per non perdersi l’evento organizzato dal Comune di Termoli, Assessorato al Turismo e Cultura.

Sin dai primi minuti, la voce bellissima e potente di Silvia Mezzanotte ha lasciato tutti senza parole calamitando le attenzioni di tutto il pubblico. Le canzoni più famose del repertorio musicale come “Ti sento” e “Vacanze Romane” hanno scatenato l’entusiasmo assoluto ed emozionato giovani ed adulti.

Silvia Mezzanotte non si è risparmiata per oltre 2 ore cantando pezzi nuovi del tour “Conseguenza logica” partito lo scorso mese di Marzo 2011 e che attraverserà l’Italia a quelli ben noti che hanno fatto la storia della canzone italiana. Il rientro della cantante dalla voce straordinaria nei Matia Bazar ha segnato un altro passo importante nella vita della band che ha ritrovato un nuovo equilibrio dopo la parentesi di Roberta Faccani.

Silvia Mezzanotte con grande padronanza del palcoscenico ha “snocciolato” successi e brani inediti senza sosta, uno dietro l’altro trovando anche il tempo per cambi d’abito, incantando completamente il pubblico.

Un successo pieno quello di Termoli per il gruppo che ha raccolto molto applausi e consensi sia per i brani famosi che quelli nuovi presentati ieri sera rientranti nell’ultimo lavoro “Conseguenza logica”.

Articolo precedenteAutotreno pieno di fieno distrutto dal fuoco. Danni ingenti
Articolo successivoFalò di San Basso, torna lo scempio sulla spiaggia. Parla l’ex Assessore all’Ambiente Petrella

2 Commenti

  1. Grazie per il video…
    Una bella serata, all’insegna della musica d’autore. Rivedere gli attimi interpretati da una “ vocalist” stupenda, con un’estensione vocale di alto livello, mi ha fatto rivivere le emozioni di quella sera.