La famiglia Berruto è giunta ieri l’altro in paese ed il Sindaco Rino Bucci non si è lasciato sfuggire l’occasione di incontrarlo e consegnarli un riconoscimento, a dimostrazione della stima p
E così sabato pomeriggio alle 18 alla presenza di gran parte dei paese, Mauro Berruto ha ricevuto una tarda da parte del primo cittadino e della Giunta comunale. L’occasione è stata la cerimonia di premiazione delle olimpiadi sangiacomesi, manifestazione sportiva e ludica che ha visto come protagonisti i bimbi del paese che hanno ricevuto a fine dei giochi un gustoso quanto abbondante gelato.
Berruto ha ringraziato tutti per il riconoscimento ottenuto. “Mi occupo di pallavolo da 14 anni _ ha dichiarato l’allenatore _. Dal 17 dicembre scorso sono stato scelto come allenatore della nazionale maschile e ne sono rimasto molto fiero. Prima di questo incarico ho seguito la nazionale finlandese e prima sono stato in Grecia. Da molti anni ormai mi occupo solo di questo a cui ho dedicato parte della mia vita. Le esperienze vissute all’estero sono state importanti e formative da un punto di vista tecnico”