A Larino, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Luogotenente Biagio GALLETTA e quelli  del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia , guidati dal Luogotenente Antonio CONTE, a conclusione di attività d’indagine congiunta, hanno denunciato per rissa aggravata e lesioni personali aggravate R.G., 40enne, operaio, pregiudicato, R.R.., 28enne, operaio, pregiudicato, G.P., 26enne, nullafacente e L.R., 28enne, operaio, cittadino albanese, tutti residenti a Larino. 

I predetti , la sera dello scorso 27 marzo,  in preda ai fumi dell’alcool scatenavano una rissa nei pressi del bar “Carolina” del luogo, nel corso della quale il R.G. utilizzava un’arma bianca per ferire gli avversari, vendendo per questo denunciato anche per  porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, che si concludeva con il ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Termoli ove gli stessi venivano giudicati guaribili con prognosi dai 3 ai 30 gg.

Sempre a Larino, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Questura di Campobasso, per l’emissione del foglio di via obbligatorio,  C.V.., 48enne, giostraio da Nichelino (TO), pregiudicato; il predetto, controllato in quel centro, non sapeva fornire valide giustificazioni circa la propria presenza  in loco.

A Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica R.B., 31enne, operaio da Sant’Elia a Pianisi (CB);  il predetto, a seguito di un controllo dinamico, veniva trovato positivo al test etilometrico.

 

Articolo precedenteL’Associazione LaRinascita di Larino propone costituzione Distretto Agroalimentare
Articolo successivoMancinelli dell’Idv di Larino attacca Il Presidente Iorio su ricostruzione. “E’ stato fatto poco”