L’Amministratore nazionale sarà in azienda alle ore 11. Michele Del Giudice:”Governo sia vicino ad imprese”

TERMOLI – Il Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano visita lo Stabilimento Del Giudice. Sarà in azienda alle ore 11 di martedì 28 gennaio. Sarà accolto dalla famiglia Del Giudice e dai vertici dell’azienda. 

Al suo arrivo è previsto un breve giro dello stabilimento: la Centrale del latte, il caseificio e la catena del freddo, l’area dello stoccaggio dei prodotti. 

Poi l’incontro con i sindaci nella sala riunioni per fare il punto sullo stato di avanzamento delle Zes (Zone economiche speciali). Il Ministro Provenzano farà un suo intervento a conclusione della riunione. 

Siamo felici dell’arrivo di un rappresentante del Governo nazionale a Termoli e della visita della nostra realtà aziendale – dichiara Michele Del Giudice -. È importante che il Governo sia vicino alle imprese in questo periodo storico e, quindi, la visita del Ministro Provenzano assume un significato ulteriore. È suo desiderio, infatti, conoscere da vicino la realtà locale tra cui anche la nostra azienda. Per noi tutti è motivo di soddisfazione”.

Articolo precedenteInfiammazione cronica, infarto cardiaco e ozonoterapia
Articolo successivoO capitano! Mio capitano!