Nessun contagiato da Covid-19 nelle ultime 24 ore in Molise, fermo a 301 casi positivi e 22 decessi.

Termoli- Fase2
Termoli, Fase2: lungomare nord Via Cristoforo Colombo 4 maggio 2020 (VIDEO e GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Dopo l’ultimo week end di quarantena, la giornata di sole ha spinto molti a uscire in strada, le autorità hanno deciso di autorizzare lo sport all’aperto e alla buon ora questa mattina più di qualcuno ha preso alla lettera l’ultima ordinanza del governo Conte.

Meglio fare jogging di buon mattino, quando non c’è il rischio di sovraffollamento, e quindi chi munito di mascherina e chi no si è recato questa mattina sul lungomare a prendere qualche boccata di ossigeno.

Le saracinesche abbassate da quasi due mesi e le tante difficoltà proprio del momento, tuttavia, non hanno scoraggiato, qualche bar che ha colto al volo la possibilità, offerta da decreti e ordinanze, di offrire il servizio “take away”.

Con l’avvio della fase 2, oggi ripartono anche tutti i cantieri pubblici e privati. Ma la ripartenza è subordinata alla garanzia di condizioni di sicurezza per i lavoratori nei cantieri necessarie a contenere la diffusione del Covid-19.

Nessun contagiato da Covid-19 nelle ultime 24 ore in Molise, così come diramato nell’ultimo bollettino delle ore 18:00 di oggi sul report dell’andamento epidemiologico della Regione e Asrem Molise, fermo a 301 casi positivi e 22 decessi su 7252 tamponi eseguiti.

Termoli, fase2

#Fase2, #lungomare nord #Termoli

Posted by myNews on Sunday, 3 May 2020