PETACCIATO – E’ morto oggi nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove era ricoverato da oltre un mese il bimbo di 3 anni investito nella serata del 3 agosto a Petacciato mentre stava giocando con un amico un po’ più grande. Il piccolo, Walter Ngom, figlio di una coppia originaria del Senegal residente a Petacciato da qualche anno, purtroppo non ce l’ha fatta.

Si è spento tra la disperazione dei genitori nella tarda mattinata di oggi. Il bimbo è stato letteralmente travolto da un’automobilista che sembra non lo avesse visto in tempo. L’uomo ha prestato soccorso insieme ad altri passanti ed ai genitori, accorsi subito.

Il bambino, però, era privo di sensi sull’asfalto. Immediata la corsa in ospedale ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime quasi disperate. Nella stessa serata il trasferimento a San Giovanni Rotondo dove questa mattina è deceduto.
Grandissimo il dolore della famiglia che fino a ieri sera non si aspettavano un epilogo del genere del figlio. Sotto schoc i molti amici della coppia e l’intera comunità petacciatese. Domani l’arrivo della salma in paese.

Articolo precedenteDonna morta in Ospedale Venafro, lettera aperta di Frattura
Articolo successivoSalma Pagniello bloccata in Colombia. Amici lanciano colletta per finanziare rientro