LARINO _ La grande stagione della musica live torna a Larino. Domani 23 Dicembre alle 22:30 prende il via il programma di appuntamenti del calendario natalizio del Royal Green di Larino. Nel locale frentano andrà in scena l’esibizione, in versione acustica, degli “EVA MON AMOUR”, gruppo indie-rock romano che dopo una lunga tournèe estiva, nei locali più importanti d’Italia, approda in Molise.

Il concerto è realizzato con il supporto tecnico di “Mela Canto & Mela Suono” Music Store di Larino e la promozione di Fattore K. Gli EVA MON AMOUR, la cui carriera artistica ha visto l’esordio con gli oramai ex “Cappello a Cilindro”, porteranno sul palco del Royal Green le canzoni contenute nell’ultimo album pubblicato nel 2010: “La doccia non è gratis”. Punto fermo del disco è sempre la canzone, con testi che fotografano la crudezza della realtà dove convivono la fatica del quotidiano e l’accettazione dell’assurdo.

Il risultato è un disco essenziale e immediato, con testi di impatto e di facile comprensione: un connubio di eleganza, capacità di scrittura e musicalità degne di un grande gruppo. Grazie all’intimità del locale e al feeling che il gruppo riesce a stabilire con il pubblico nel corso della performance, domani  sera, per tutti gli appassionati di musica dal vivo, si prospetta uno spettacolo unico.

Il programma natalizio del Royal Green prevede: -Giovedì 23 dicembre – EVA MON AMOUR live (ore 22.30) – Lunedì 27 dicembre – Tombola con ricchi premi – Mercoledì 29 dicembre – SPARTITI MALE live (ore 22.30) – Martedì 4 gennaio – SOVRAIMPRESSIONE live (ore 22.30) – Mercoledì 5 gennaio – Tombola con ricchi premi

Articolo precedenteArriva il circo al Centro Commerciale La Fontana di Termoli
Articolo successivo“Ti racconto un libro” compie 10 anni. Intervista al Presidente D’Ascanio