TERMOLI – Nasce a Termoli l’Associazione Dilettantistica “Gruppo Vogatori Termoli” affiliata all’ente sportivo nazionale LIBERTAS, che si prefigge l’obiettivo di aggregare e coinvolgere la gente di Termoli intorno ai temi del mare, del canottaggio a sedile fisso e degli sport acquatici.

Un gruppo di persone, con la passione per il mare, che grazie anche alla collaborazione dell’Istituto Tecnico Nautico di Termoli e la Famiglia Marinucci è riuscito a restaurare le due storiche lance, con cui intendono dare lustro a questo sport con manifestazioni mirate per la città di Termoli e, la possibilità di far conoscere le attività anche fuori dalla Regione Molise.

Oltre all’attività della voga, l’Associazione si prefigge la divulgazione di tutti gli sport acquatici (vela, nuoto, surf, windsurf, kitesurf), insomma un concentrato di discipline per tutti coloro che amano il mare! I soci fondatori: Gennaro Petrella, Bruno Costantino, Saverio Lacerenza, Cristian Quarta e Giuseppe Barone, sono pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono impegnarsi seriamente intorno questi sport. Per tutte le informazioni potete contattare i numeri di cellulare 3401880842 e 3409782844 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica gruppovogatori@libero.it.

Articolo precedentePd: Il confine tra il confronto politico e l’anarchia
Articolo successivoCampanile Cattedrale Termoli lesionato da fulmine